SECONDARIA “DANTE ALIGHIERI”

SERVIZIO MENSA SCOLASTICA – Comune di Macerata

Si allega la nota del Comune di Macerata relativa al Servizio di mensa scolastica per l'anno 2023/2024

Cos'è

Si allega comunicazione del Comune di Macerata contenente tutte le informazioni e le modalità di richiesta di accesso al servizio

A cosa serve

A prendere visione delle modalità di iscrizione, di tariffazione, di pagamento e di prenotazione del pasto per il servizio mensa del Comune di Macerata

Come si accede al servizio

Il genitore che vuole usufruire del servizio mensa per il proprio/a figlio/a dovrà registrarsi on line sul sito del Comune di Macerata al Portale Servizi On Line (Home>servizi>scuola e nidi>cosa facciamo per te>servizio mensa) oppure dovrà recarsi personalmente presso il Servizio Welfare e Cultura – Ufficio Scuola, dove verrà aiutato ad effettuare l’iscrizione. Tale iscrizione andrà effettuata entro la data del 30/10/2023 per chi usufruisce del servizio dall’inizio dell’anno scolastico. Per chi inizierà successivamente, la domanda andrà presentata entro il 30 del mese di inizio di utilizzo.

Cosa serve

Prendere visione delle modalità di iscrizione, di tariffazione, di pagamento e di prenotazione del pasto.

Iscrizione

L'iscrizione andrà effettuata entro la data del 30/10/2023 per chi usufruisce del servizio
del mese di inizio di utilizzo.

Per maggiori informazioni consultare il sito del Comune di Macerata