Scuola dell'Infanzia

SCUOLA INFANZIA

Scuola infanzia Via F.lli Cervi: n. 4 sezioni
Scuola infanzia Villa Serra: n. 4 sezioni

SCUOLA INFANZIA VIA F.LLI CERVI:

Dal lunedì al venerdì: 7,45 alle 16,00   –   Orario mensa: dalle 12.00 alle 13.00
6 stanze, 4sezioni, 3 spazi antistanti le aule, laboratorio di psicomotricità/multimediale, biblioteca di plesso, cucina, salone refettorio, giardino attrezzato e recintato, accesso alla palestra per i bambini di 5 anni – Trasporto con scuolabus. Mensa tutti i giorni, sabato escluso. L’organizzazione della mensa è gestita dal Comune di Macerata . Il Comitato mensa dei genitori ha esclusivamente la funzione di controllo.

SCUOLA INFANZIA VILLA SERRA:

dal lunedì al venerdì: 7,45 – 16,00    –    Orario mensa: dalle 12.00 alle 13.00
5 aule, 4 sezioni, 3 saloni comuni polifunzionali, laboratorio di psicomotricità/multimediale, biblioteca di plesso, cucina, giardino attrezzato e recintato – Mensa tutti i giorni. L’organizzazione della mensa è gestita dal Comune di Macerata . Il Comitato mensa dei genitori ha esclusivamente la funzione di controllo.

Come si accede

Struttura responsabile dell'indirizzo di studio