SCUOLA APERTA

Sabato 19 dicembre 2020 si è tenuto il primo Open day online per la secondaria di I grado del nostro Istituto. Si ringraziano i numerosi genitori che hanno partecipato, per la premura e l’ attenzione dimostrate.

Si comunicano di seguito le date di Open Day online del nostro Istituto previste per il mese di gennaio.
Per partecipare è necessario compilare un modulo di prenotazione cliccando sul link  relativo alla  scuola di interesse. Nel giorno dell’Open Day,  i genitori riceveranno una mail di invito  all’indirizzo di posta indicato nel modulo compilato.

Siete intanto invitati a una visita virtuale dei singoli plessi nella sezione Accoglienza-Iscrizioni del nostro sito, dove saranno pubblicate altre utili informazioni. Vi aspettiamo.