PROGETTO “BUILD THE FUTURE”

In collaborazione con il Comune di Macerata e ASUR Marche-Area vasta 3,  alunni e  docenti delle classi III e IV della Scuola primaria “F.lli Cervi” si impegneranno a valorizzare alcuni spazi della scuola: le pareti della biblioteca e del corridoi saranno decorate. Alunni e docenti della Scuola primaria “IV Novembre” si impegneranno nella ritinteggiatura della ringhiera delimitante la scuola e nell’abbellire il campetto di basket con disegni a terra.

Gli studenti della scuola secondaria di I grado parteciperanno invece a un “cantiere delle tarsformazioni” in date diverse e in vari luoghi della città: Sasso d’Italia, Giardini Diaz, Parco di Fonte Scodella, pensiline di Rampa Zara,  vicino allo Sferisterio e di via Prezzolini, la Terrazza dei Popoli.