ORIENTAMENTO: “FUTURIENTATI”

Si informano i genitori e gli alunni e le alunne delle classi terze della Secondaria di I grado che Sabato 15 gennaio 2022, in P.zza della Libertà a Macerata, dalle ore 9.00 alle ore 17.00, si terrà l’evento “FUTURIENTATI” che coinvolgerà molti Istituti di Istruzione Superiore per l’Orientamento in uscita dei ragazzi e delle ragazze della scuola secondaria di I grado. La manifestazione è stata organizzata dalla Consulta Provinciale degli Studenti di Macerata.
Attraverso questo Progetto si intende offrire agli studenti uscenti delle Scuole Secondarie di primo grado la possibilità di partecipare ad attività rivolte a conoscere i vari Istituti di Istruzione Superiore della Provincia di Macerata al fine di poter effettuare una scelta più consapevole.
Si raccomanda la partecipazione.