LIBERATORIA FOTO-VIDEO-AUDIO E DICHIARAZIONE CONSENSO UTILIZZO DATI PERSONALI A.S. 2020-2021.

La presente comunicazione è rivolta esclusivamente ai genitori degli alunni iscritti per la prima volta presso le scuole del nostro Istituto nell’a.s. 2020-2021 (bambini dei tre anni della scuola dell’infanzia e alunni iscritti alle classi prime o alle classi successive provenienti da scuole di altri Istituti).

I genitori interessati sono invitati a compilare e firmare l’allegato modulo relativo all’autorizzazione di cui all’oggetto e riconsegnarlo a scuola tramite il proprio figlio entro e non oltre 14 novembre 2020. Il modulo è presente anche nella sezione genitori- modulistica del sito d’Istituto.

Autorizzazione privacy