ISCRIZIONI A.S. 2021-2022

La Circolare Ministeriale n. 20651 del 12 novembre 2020 disciplina le iscrizioni alle scuole dell’infanzia e alle scuole di ogni ordine e grado per l’ a.s. 2021-2022. Il termine per le iscrizioni è fissato al 25 gennaio 2021 e le domande possono essere presentate a partire dal 4 gennaio 2021.

Le iscrizioni per le classi iniziali della scuola primaria e secondaria di primo grado sono previste esclusivamente in modalità online; per la scuola dell’infanzia invece sono in modalità cartacea da scaricare dal sito dell’Istituto alla sezione Genitori–>Domanda di iscrizione scuola infanzia o da ritirare presso la segreteria didattica e comunque da riconsegnare alla stessa.  Dalle ore 9.00 del 19 dicembre 2020 è possibile avviare la fase di registrazione per la scuola primaria e secondaria sul portale “Iscrizioni on line” del sito web www.istruzione.it/iscrizionionline/; la registrazione non è necessaria per chi possiede le credenziali SPID (Sistema Pubblico Identità Digitale) e per chi si è registrato lo scorso anno.

Siete invitati a una visita virtuale dei singoli plessi nella sezione “ISCRIZIONI ACCOGLIENZA” del sito dell’Istituto, dove saranno pubblicate altre utili informazioni.