CERTIFICAZIONI DI LINGUA SPAGNOLA A2-B1

Gli esiti dell’esame  del DELE (Diploma Español Lengua Extranjera), sostenuto nel mese di maggio  dai nostri ragazzi nella maggior parte frequentanti il secondo anno di scuola secondaria di I grado, si confermano molto soddisfacenti. Gli studenti  si sono cimentati con il livello A2 – B1;  il 97% dei partecipanti ha superato la prova e di questi, cinque,  che quest’anno frequentano il terzo anno di scuola secondaria di I grado, hanno conseguito il diploma di livello più alto.  La prova d’esame è stata affrontata con coraggio e competenza.

Bravi tutti i ragazzi!

Un plauso particolare va a Francesca Damiani (IID), Emanuele Ercoli (IIG), Gianmarco Giorgi (IID), Camilla Mazzetti (IID), e Filippo Paolucci (IID), che hanno conseguito il livello B1, ottenendo migliori risultati rispetto a molti studenti delle scuole secondarie di II grado, che hanno affrontato questo esame.

Congratulazioni a tutti i partecipanti da parte della Dirigente Vecchioli e della prof.ssa di Spagnolo, Francesca Giacomini,  che li ha preparati alla  certificazione.