ASSEMBLEE GENITORI NUOVI ISCRITTI A.S. 2019-2020

I genitori dei bambini nuovi iscritti al primo anno di scuola dell’infanzia sono invitati presso il plesso scolastico scelto (“Via F.lli Cervi” o “Via Spalato”-Villa Serra) il giorno 10 settembre dalle ore 17.30 alle ore 18.30 per incontrare le docenti e avere informazioni utili riguardanti l’organizzazione della scuola.

I genitori dei bambini iscritti alla classe prima di scuola primaria sono invitati presso il plesso scolastico scelto (“Via F.lli Cervi” o “IV Novembre”) il giorno 11 settembre dalle ore 17.30 alle ore 18.30 per incontrare le docenti e avere informazioni utili riguardanti l’organizzazione della scuola.

I genitori degli alunni iscritti alla classe prima di scuola secondaria di primo grado sono invitati il giorno 20 settembre dalle ore 18.30 alle ore 19.30 presso i plessi “E. Fermi” (classi 1A e 1E) ed  ex “I.Pannaggi” (classi 1B, 1C e 1D) per incontrare i docenti e avere informazioni utili riguardanti l’organizzazione della scuola.