A LEZIONE DI ORIENTAMENTO

Venerdì 25 ottobre alle ore 21.00, presso la Scuola primaria “IV Novembre”, in via Spalato, la Dott.ssa Cinzia Bonifazi, del Centro per l’Impiego, l’ Orientamento e la Formazione della Regione Marche incontrerà i ragazzi delle classi terze del nostro Istituto ed i loro genitori.

L’esperta avrà modo di illustrare le varie offerte scolastiche presenti sul territorio, dare informazioni e soddisfare curiosità e dubbi.

Nella consapevolezza dell’importanza e della difficoltà di operare una scelta che sia la migliore possibile per il futuro dei ragazzi, si invitano i genitori a cogliere l’opportunità offerta dall’incontro con la Dott.ssa Bonifazi e a partecipare numerosi.

Tante sono le attività previste dal nostro Istituto per l’Orientamento delle classi terze alla scelta della Scuola secondaria di II grado. Per questo motivo è bene che genitori ed alunni visionino con regolarità il sito della “Dante Alighieri” nella sezione “Orientamento”.